lunedì 16 novembre 2015

RECENSIONE: HENNE' ROSSO FORSAN

A te che leggi e hai voglia di piacerti,
eccomi quiiii  milkysmile
come annunciato ieri nel flash post oggi ho fatto l'hennè rosso e approfitto per recensire il prodotto che ho utilizzato
CONSISTENZA: se mescolato per bene e con acqua calda
permette una buona stesura senza difficoltà.
PREZZO:3,99
RESA: su di me dona un riflesso rosso ramato che è visibile soprattutto alla luce naturale, con l'utilizzo costante trovo i capelli rinvigoriti, inoltre l'hennè rende da subito i capelli molto lucenti
CAPELLI BIANCHI: avendo 22 anni  ne ho solo uno però viene coperto e diventa di un rosso aranciato.
LO CONSIGLIO: a chi ha voglia di cambiare il proprio look senza stravolgere troppo il proprio colore , a chi vuole colorare i capelli senza danneggiarli e per riflessare i capelli da castano a castano scuro e capelli neri
LO SCONSIGLIO: a chi ha i capelli chiari nel caso in cui non vogliate ottenere un colore aranciato e a chi ha capelli scuri con molti capelli bianchi utilizzare solo questo hennè potrebbe far notare la differenza di colore tra capello riflessato e capello rosso-arancio
UTILIZZO: a differenza dalle indicazioni io uso 150 gr cioè 3 buste ed ho dei capelli che arrivano come lunghezza alla chiusura del reggiseno.
CONSIDERAZIONI: l'hennè ha migliorato tantissimo i miei capelli è da mesi che lo utilizzo, ma non aspettatevi i miracoli alla prima applicazione solo con la costanza si possono avere capelli corposi, rigenerati e  che crescono più velocemente.
Non vi resta che andare al supermercato e provare questo hennè buono e di facile reperibilità.

Poi se vuoi sapere come faccio l'henne , niente di trandescentale eh xDmilkysmilelascia un commentino e preparo un bel post specifico sulla preparazione e applicazione...!!
prima che vai via mi lasci un salutinoooooooo????
baci Ninamilkysmile 

Nessun commento:

Posta un commento