sabato 14 novembre 2015

RECENSIONE: SHAMPOO PURIFICANTE DELICATO MILMIL
















Seraaa a te che leggi e hai voglia di piacerti,

eccomi qui tornata dopo la presentazione con la recensione di un prodotto veramente molto carino ;)
bando alle ciance ve lo descrivo ahah xD
CONSISTENZA: un pó liquida essendo questo un prodotto bío c'è da aspettarselo xD, la consistenza non causa difficoltà nel lavaggio peró induce a usare un pó d più di prodotto rispetto ad uno classico da supermercato che fa schiuma con poco prodotto.
LO CONSIGLIO: a chi ha i capelli grassi come i miei ma anche a chi ha i capelli normali...perchè non è uno d quei prodotti molto sgrassanti che seccano.
NON LO CONSIGLIO: a chi ha i capelli secchi
RESA: è quello che mi piace di più d questo prodotto capelli morbidi lucenti e con un pò di volume in più
CAPELLI PULITI : senza infamia e senza lode non sporca subito i capelli...riesco a tenerli abbastanza puliti tra un lavaggio e l'altro
PROFUMO: profumo delicato che non persiste ed un pò erboso
PREZZO:6 ero (io l'ho trovato in offerta da happy casa a circa 4 euro)
Ml :300
CONSIDERAZIONI GENERALI: consiglio di provarlo soprattutto appena lo trovate in offerta!!!! spero che vi sia stata utile la mia prima recensione (la prima recenzione non si scorda mai xD) datemi consigli e segni del vostro passaggio nei commenti ;) ora non mi resta che augurarvi un buon weekend 
baci Nina

Nessun commento:

Posta un commento