mercoledì 11 novembre 2015

Ciao a tuttiiiii,
credo che ogni blog che si rispetti e che si definisca tale merita una presentazione, partiamo dal titolo del mio blog LA VOGLIA DI PIACERSI, questo titolo serve un pò per farvi capire la mia personalità faccio parte di quella buona fetta di mondo femminile che non è mai contenta del proprio aspetto, ahimè devo ammetterlo è così, sono una comune ragazza di nome Anna ( o Nina le persone più care  mi chiamano così) , ma basta parlare di me avrete con i vari post modo di conoscermi  ;) 
Di cosa tratterà il mio blog ?!?
di tutto quello che appassiona noi donne...trucchi e cosmetici *-* 
e di tutto quello che mi passa per la testa xD non voglio mettere dei limiti agli argomenti da tratttare.
voglio che questo blog sia come un cosiglio ricevuto da un'amica un modo per confrontarci , ed è un pò anche una scommessa per me e per la mia personalità (come vi ho detto prima ) .
 baciii Nina

Nessun commento:

Posta un commento